10/03/2020

Coronavirus: il Decreto Ministeriale del 09/03 e le sue conseguenze

In seguito al Dpcm del 9 Marzo, cambiano temporaneamente alcune delle abitudini del nostro paese: ci troviamo infatti ad affrontare una situazione di vera e propria emergenza, ed è quindi importante che tutti si impegnino a rispettare le norme straordinarie varate dal Governo, necessarie per contrastare la propagazione del nuovo** Coronavirus**.

Noi come Farmacia stiamo facendo del nostro meglio per aiutare la comunità, nei limiti delle difficoltà legate al periodo.

In questo momento di difficoltà e preoccupazione, noi di Farmastar.it intendiamo rassicurare i nostri clienti garantendo la normale operatività del nostro sito. Per quanto riguarda le spedizioni con corriere, in linea con quanto contenuto nel dcpm, assicuriamo che il servizio dei corrieri è attivo e funzionante. Non possiamo però escludere il verificarsi di eventuali ritardi, potenzialmente legati alle diverse situazioni in cui si trovano le filiali dei corrieri nelle varie zone del territorio nazionale.

Ci auguriamo che la situazione possa sbloccarsi velocemente e nel frattempo restiamo a completa disposizione dei nostri clienti: per qualunque dubbio o necessità non esitate a contattarci.

Il team di Farmastar.it

ATTENZIONE! ALCUNI COMUNI SONO CONSIDERATI ZONA ROSSA E LE SPEDIZIONI NON POSSONO TRANSITARE IN QUEI TERRITORI.

Invitiamo le persone a non fare spedizioni in quelle località, gli ordini verranno altrimenti annullati e rimborsati

Vi chiediamo la massima collaborazione, in fase di ordine potete comunicarvi via mail la vostra intenzione di effettuare la spedizione con corriere BRT

Altrimenti la spedizione verrà effettuata con corriere GLS